Occhiali nuovi

So che molti di voi aspettavano questa notizia da decenni (circa) e anche che a molti altri non interessa. Tuttavia vi annuncio di aver cambiato gli occhiali!

PS. noto con piacere che WordPress.com è passato a WordPress 2.5 ed è in italiano.

One Response to Occhiali nuovi

  1. Abry1984 ha detto:

    Ohh, buonasera caro Bobo! Come stai? Come procedono i tuoi studi…?
    Non ti vedo da un bel po’… mi spiace aver perso l’occasione di fermarmi dal Brigante qualche tempo fa ritornando dalla montagna…
    Chissà come te la passi, quante nuove abitudini… dai vecchi tempi di castelfranco… 😦
    Beh, ti lascio, speriamo di vederci prima di morire…

    Intanto guarda qui, a proposito di iBobo, iBook, iPhone…
    io ho riso tanto quando ho visto questa cosa:
    iJoke...

    Saluta manfrè…
    Byebye…

    Abry

Rispondi

