CSS

Adesso, dopo 1 anno e mezzo di parolacce e insulti, di nottate insonni premendo F5 su IE, di trucchi maledetti ma funzionanti, di scoperte sensazionali, di taglio e cucito su photoshop e ultimo ma non ultimo di soddisazioni ( 😀 ), forse posso dire di conoscere il CSS.

Me ne sono accorto perchè dopo la solita “oh Signore, come potrò fare con questo menu flottante a mezz’aria sospeso tra elementi vari della pagina ma soprattutto UN’OMBRA che mi costringe ad usare PNG che Internet Explorer non supporta????” ho avuto una vaga rimembranza del fatto che IE nella sua stupidità riesce a stretchare gli sfondi png col suo strano modo di leggerli… yeah
PS. devo ancora vedere il risultato, ma sono fiducioso

One Response to CSS

  1. winx club(flora) ha detto:

    ciao!!io sono winx club (flora)(e sono femmina!!!)quindi ti vorrei conoscere ibobo xkè mi stai simpatico!!!!!!…se per te va bene!!!….ok?????????….grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…ora vado!!!…ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

