Windows su Mac Intel/2

Sì ce l’ho fatta 🙂
A causa di XpOnMac però ho dovuto riformattare tutto ancora… poi, visto che avevo già attivato Windows 3 volte, ho dovuto chiamare la Microsoft per fare l’attivazone… la solita loro semplicità d’uso. Voglio sottolineare che è tutto in licenza; XP l’ho avuto tramite l’Università con il programma MSDN Academic Alliance.

Le uniche due cose che ho guadagnato alla fine sono l’audio e che posso evitare di collegare la tastiera all’avvio del Mini e poi riattaccarla all’iBook (scelgo cosa avviare col pannello di controllo Disco di Avvio). Sì perchè con Synergy io ho tastiera e mouse collegati all’iBook e comando il Mini via rete, eheh una figata farò una foto. Il bello di Synergy è che è multipiattaforma quindi comando Windows da Mac, e quando metterò Linux, pure quello 😀

Rispondi

