Reader RSS

NewsFireQualcuno di voi utilizza un aggregatore RSS? Io sì 🙂 Ho comprato l’ottimo (a mio avviso e di altri amici) NewsFire, di cui vedete uno screenshot di fianco (l’ultima beta) 🙂

Dave Winer nome storico del mondo del blogging ha detto che sta lavorando ad un nuovo aggregatore RSS che sarà commercializzato da UserLand. Bisogna tenerlo d’occhio! Ovviamente sarà una cosa online come Bloglines suppongo. Comunque sia io mi trovo benissimo con NewsFire e non penso che lo cambierei con nessun altro.

Rispondi

